Copyright
Tutte le cose che sono veramente grandi, a prima vista sembrano impossibili. - Friedrich Nietzsche
DISCLAIMER & COPYRIGHT
Uso del sito
Questo sito web ha carattere informativo sull'attività caratteristica della azienda nostra azienda. Questo sito non ha carattere di pubblicazione periodica e viene aggiornato secondo le necessità aziendali, la disponibilità di tempo e di informazioni e/o di materiale, per questo motivo il sito non può, pertanto, considerarsi prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2 marzo 2001.
È fatto espresso divieto:
a) di riproduzione anche parziale dei testi, immagini e disegni contenuti in questo sito, senza il nostro consenso scritto;
b) di utilizzo dei contenuti del sito per attività di spamming o di qualsiasi altra attività in violazione delle norme sul diritto d’autore.
Si declina ogni responsabilità per eventuali virus informatici che si possa accertare, essere stati trasmessi attraverso internet per mezzo di questo sito. Lupoli Fabio non si riterrà responsabile di danni in qualsiasi modo ricollegabili all’utilizzo o al malfunzionamento di questo sito. Se non si accettano le condizioni di utilizzo su indicate, si prega di non proseguire oltre nella consultazione e di uscire immediatamente da questa e dalle altre pagine che compongono il sito stesso.
Proprietà
www.fifthcolor.it è un dominio registrato a nome di Lupoli Fabio
Periodicità
Questo sito non è un periodico ma un sito aziendale istituzionale. Pertanto le news inserite non sono da considerarsi periodiche e vengono inserite sporadicamente quando si ritengono interessanti, secondo le necessità aziendali, la disponibilità di tempo e di informazioni e/o di materiale, per questo motivo il sito non può, pertanto, considerarsi prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2 marzo 2001
Copyright
Questo sito ed il materiale in esso contenuto (quali testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale) possono costituire opere dell’ingegno e pertanto possono essere tutelati dalla legge sul diritto d’autore. La violazione dei diritti in essa previsti può quindi comportare l’applicazione delle sanzioni penali o amministrative previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 22 aprile 1941, n. 633, oltre alle sanzioni civili previste dal codice civile italiano.
Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo espressamente indicato. È fatto in particolare divieto di utilizzare il logo, le immagini e la grafica di Lupoli Fabio, senza il nostro preventivo consenso.